Red Hat OpenShift
Live Demo
Il mondo sta cambiando. La trasformazione digitale è rapida e dirompente. Le aziende hanno un’unica strada per affrontare l’innovazione continua in maniera strategica e solida per il proprio business: adottare tecnologie, processi e piattaforme in grado di guidare l’efficienza nella produzione di asset digitali.
Le applicazioni di ogni azienda dovrebbero essere disponibili, ovunque, su larga scala, senza aggiungere spese o complessità, ma può essere più facile a dirsi che a farsi. Un rapporto di IDC mostra come la distribuzione di applicazioni cloud-native e basate su container tramite Red Hat® OpenShift® può:
- Accelerare i cicli di sviluppo del 29%;
- Migliorare l’efficienza DevOps del 20%;
- Offrire un ritorno sull’investimento del 636%.
Lo stesso rapporto evidenzia come l’adozione di OpenShift porti, dalla parte dello sviluppo applicativo, uno snellimento del processo di sviluppo e delle applicazioni di maggiore qualità. Dalla parte manageriale, invece porta un aumento medio annuale del fatturato di $3.24 milioni grazie alla riduzione del time to market allo sviluppo più veloce delle applicazioni. Inoltre, tra i risultati troviamo una diminuzione del 42% di interruzioni non pianificate, il risparmio sui costi di piattaforma e il miglioramento dello staff in termini di efficienza. Tutto questo permette di dedicare il budget previsto per lo sviluppo di applicazioni agli sviluppatori e ai team DevOps, invece che alle infrastrutture.
Richiedi la registrazione della Live Demo del 25/11/2022 per una dimostrazione di tutto questo. Compila con il form qui a fianco: dovrai confermare il tuo indirizzo email e poi riceverai la registrazione.
In qualità di Red Hat Advanced Business Partner con specializzazione Container Platform Specialist, Kinetikon ti può consigliare la migliore soluzione per la tua infrastruttura IT, seguirne l’installazione e fornirti una consulenza solida e duratura. La partnership tra Red Hat e Kinetikon ti garantisce, da parte nostra, competenze sulle tematiche che riguardano infrastrutture, cloud e virtualizzazione.