Red Hat Ansible Automation Platform offre ai team IT gli strumenti per lavorare in modo efficiente
Accelerazione. Orchestrazione. Innovazione.
Accelerazione. Orchestrazione. Innovazione.
Secondo un report condotto da ICD, Red Hat Ansible Automation Platform può aumentare l’efficienza operativa con il 498% di ritorno sugli investimenti in cinque anni e aiutando a sviluppare il 135% di app in più ogni anno.
Eseguire le operazioni IT attraverso approcci tradizionali, con attività di routine, processi manuali e flussi di lavoro inefficienti, rappresenta un onere per i team IT e limita la loro capacità di fornire valore ai clienti in tempi rapidi.
Kinetikon ti offre una piattaforma di automazione che consente alla tua azienda di acquisire più efficienza, progredire più velocemente e ridurre i costi, per soddisfare le moderne esigenze aziendali.
Red Hat Ansible Automation Platform porta l’automazione all’intera organizzazione, ampliando le opportunità da sfruttare. È una base flessibile per realizzare e distribuire l’automazione e incrementare l’efficienza per:
Scarica l’e-book e scopri come Red Hat® Ansible® Automation Platform può aiutare a migliorare l’efficienza operativa riducendo i costi e accelerando l’innovazione.
All’interno dell’e-book “Guida all’automazione per dirigenti IT” troverai:
Ti possiamo consigliare la migliore soluzione per la tua infrastruttura IT, seguirne l’installazione e fornirti una consulenza solida e duratura. La partnership tra Red Hat e Kinetikon ti garantisce, da parte nostra, competenze sulle tematiche che riguardano infrastrutture, cloud e virtualizzazione.